OUR CHEF

Un Executive Chef contemporaneo, visionario, attento ed esigente. Antonio Dai porta avanti una filosofia che viene da molto lontano, dalle sue origini, donare creazioni culinarie di qualità per tutti, in maniera inclusiva e sempre nuova. La sua maestranza di dosare forza ed equilibrio offre ogni giorno dei gioielli preziosi da gustare. La voglia di conoscenza e di crescita lo portano a viaggiare molto, dove lavora nei migliori ristoranti asiatici. Da Londra, dove inizia a sperimentare e scoprire nuove tecniche, a Parigi, dove l’eleganza e l’impiattamento sono fondamentali, per poi giungere in Giappone dove perfeziona la cucina nipponica e il famoso Taglio a lama del pesce. Un lungo viaggio di conoscenza, di dedizione e di amore verso il cibo. In più di dieci anni, un tour internazionale esponenziale, pieno di consapevolezza, nozioni, relazioni e amicizie. Ed è qui che accade la magia, in uno dei suoi viaggi incontra quello che oggi è divenuto un amico, Massimo Sun, noto imprenditore del mondo dell’hospitality, che lo invita in un viaggio chiamato Domó.
Un ristorante Fine Dining, dove Dai crea l’entusiasmante proposta gastronomica, non un menù, ma una favola da provare e amare.

Se la cucina è sensibilità, esperienza e amore, allora non possiamo che rappresentare in esse Anna Jin. Una Sous Chef con molta conoscenza e preparazione, in continua evoluzione e visione. Inizia da piccola il suo affascinante percorso nel mondo della ristorazione, viaggiando molto per accrescere e perfezionare le sue abilità. La sua curiosità la porta ad essere protagonista di un lungo Tour asiatico che le incarna e le fa scoprire le diverse culture culinarie e i prodotti fantastici che l’Asia ha da offrire. In questo lungo viaggio, i tre anni a Shangai sono stati il perfezionamento della pura cucina nipponica, lavorando in un famosissimo ristorante giapponese originale. Dedica la propria vita per offrire ogni volta un esperienza unica, un viaggio sensoriale, un brivido sulla schiena che pervade e rimane dentro come un abbraccio, uno sguardo, una poesia.L’incontro con Antonio Dai plasma il suo percorso, facendola diventare Sous Chef di Domó, dove ogni giorno, con amore e passione, crea bellezza, donando sensazionali gusti e sapori, provenienti dal Sol Levante.